• anno scorso
Trascrizione
00:00Caro Alberto, i tuoi amici e la tua comunità potranno solo ringraziarti per la testimonianza di vita vissuta che ci lasci nelle vita.
00:12Con te abbiamo perso una grande persona, onerita, viva, un eterno ragazzo. Non ci dimenticheremo mai. Grazie Alberto.
00:30Con te se ne va uno dei servizi politici più belli e diversi dell'esistenze dell'esercito dell'esercito. Una politica fatta in saluzione, di amore e di decisione pubbliche.
00:46Tanto a oggi continuiamo a guardare, soprattutto in noi, questa roba prodotta, sua fede e sua vita. Ne abbiamo aspettato insieme, lontano, discusso, piatto, abbracciato e sorriso.
01:03Questa volta non sei riuscito a vincere tu, ma siamo certi che non finisce qui. Che ti ritroveremo con la stessa gritta, pronto ad intromerarci, a dirci, uè, preparati, è ora di partire.
01:18Ti salutiamo oggi con profondo dolore, ma con immensa gratitudine. E non come il già sindaco di Sottomero, come tu amavi definirti, ma come il sindaco di cuore e il sindaco del nostro cuore. Perché lì che pensano è lì che penserai. Ciao e grazie.
01:48Sottotitoli e revisione a cura di QTSS
02:18Sottotitoli e revisione a cura di QTSS
02:48Sottotitoli e revisione a cura di QTSS
03:18Sottotitoli e revisione a cura di QTSS

Consigliato