• settimana scorsa
Milano, 16 ott. (askanews) - L'ingresso nella Nato e l'uso di armi a lungo raggio contro i territori occupati e contro la Russia. Sono alcuni dei punti del "Piano per la vittoria" illustrato da Volodymyr Zelensky ai parlamentari ucraini., Il presidente ucraino ha escluso la cessione di "territorio" alla Russia per porre fine alla guerra. "La Russia deve perdere la guerra contro l'Ucraina. Non può esserci un congelamento del fronte. Non può esserci alcuno scambio riguardo al territorio o alla sovranità dell'Ucraina", ha affermato, aggiungendo che Kiev e i suoi alleati devono "costringere la Russia a partecipare a un vertice di pace e ad essere pronta a porre fine alla guerra".

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Il primo punto è geopolitico, i secondi e i terzi sono militari, il quattro è economico, il quattro è per la vittoria e per la sicurezza.
00:16I punti sono calcolati con il tempo, molto concretamente. Il primo, il quattro, è il tempo della guerra, per finirela. Il quattro è il tempo dopo la guerra, per garantire la sicurezza.
00:30Il primo punto è l'invito all'ATO, ora, l'eliminazione dei partneri, le restrizioni sull'uso della macchina telecomunicata su tutta la territoria occupata da Russia e su gli obiettivi militari dell'infrastruttura del nemico.
00:49E la donazione all'Ucraina di possibilità della macchina telecomunicata, la rocchetta e gli altri strumenti da uccidere.
01:00Se non abbiamo la possibilità di abbandonarci, ora, Putin riuscirà a abbandonarsi. Abbandonarsi in modo che, l'anno prossimo, abbandonarsi in modo da rimettere sempre la diplomazia.
01:15La Russia deve perdere la guerra contro l'Ucraina. E non è un'infiammazione, non è una vendita dei territori o della sovereità dell'Ucraina.

Consigliato