• anno scorso
A 55 anni è in formissima: il segreto di Jennifer Aniston, oltre alla genetica, è il Pvolve. Ovvero l’allenamento funzionale a basso impatto che mixa pilates, esercizi di fisioterapia e tonificazione. L’attrice di Friends è global ambassador del metodo Pvolve da tempo e ha postato sulla sua pagina Instagram il dietro le quinte della nuova campagna.

[amica-gallery id="1149096" title="Jennifer Aniston, foto: i segreti fitness di una vera sportiva"]
Jennifer Aniston e la passione per l'allenamento Pvolve
«Un piccolo behind the scenes. Venite ad allenarvi con noi!», ha scritto a corredo delle immagini: eccola mentre si allena a favor di telecamera con altri trainers, prima di rinfrescarsi di fronte a un enorme ventilatore. L'attrice ha spiegato che si dedica al training ben cinque giorni alla settimana: è così che riesce a mantenere il suo peso di 50 kg per 1.65 di altezza.

[amica-gallery id="1087439" title="Jennifer Aniston, dieta e sport: foto e consigli di alimentazione"]
Come funziona l'allenamento
Ma come funziona? Il metodo Pvolve è un allenamento basato sulla scienza che combina il fitness funzionale a basso impatto con attrezzature basate sulla resistenza. L'attrice non può farne a meno da ormai due anni, quando un problema alla schiena la costrinse a cambiare le sue abitudini di allenamento. Fun fact: non ama allenarsi da sola. «Preferisco di gran lunga allenarmi con gli amici», aveva raccontato al lancio della prima campagna. «Fare il proprio allenamento da soli? Meh». In quanti come lei?

[amica-related]

 

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato