• anno scorso
Trascrizione
00:00La Germania, al momento imbattuta in stagione regolare con due vittorie in altrettante giornate, si appresta ad affrontare la squadra piĂą forte dell'intero campionato.
00:10Sicuramente abbiamo di fronte una partita molto dura, giochiamo contro una squadra che è tre volte campione d'Italia in fila, non per caso, una squadra molto fisica, sicuramente rinnovata ma giovane e molto forte.
00:27Andiamo lì con enorme rispetto, ma provando a fare la nostra partita vogliamo alzare un po' la sticella, sappiamo che come prima cosa dovremo pareggiare la loro fisicità e provare a giocare la nostra palacanestra in attacco.
00:42Tutto questo al cospetto di una formazione profonda, forte, con tanti leader. Il mantra sarà andare lì con rispetto ma coraggiosi.
00:59Quella del forum sarĂ  anche la prima gara di Poeta da allenatore contro Milano e soprattutto la prima partita da avversario del suo mentore Ettore Messina.
01:08Diciamo che siamo sullo stesso campo, non mi sembra troppo alcun tipo di confronto, sarò sicuramente emozionato, lo ripeto per la centesima volta, sarò sempre grato ad Ettore per l'opportunità che mi ha dato e per quanto mi ha insegnato in questi due anni.
01:25Oggi vado lì con il sorriso come sempre, con enorme rispetto ai suoi confronti e provando a pensare a Brescia.
01:37Grazie mille.

Consigliato