• last year
Il sindaco di una cittadina di provincia ha sette figlie che passano le loro giornate ascoltando i dischi di Claudio Vil | dG1fcUtkTzhmU01IUFk
Transcript
00:00Quando mamma te l'ha fatta, quando mamma te l'ha fatta, vuoi sapere come facette, vuoi sapere come facette, per imbastare i carni belli, per imbastare i carni belli,
00:20Tutte quelle che mi hai fatta, tutte quelle che mi hai fatta, c'è una rosa incappucciata, dentro l'amardo l'hai mescata, latte, rosa, rosa, latte, facette, incappo fatta, non c'è bisogno di prendere un divino concetto, come te l'ha fatta mamma te l'ho fatta meglio di te.
00:50E per fa' sta bocca bella, e per fa' sta bocca bella, in un servetto a stesse dose, in un servetto a stesse dose, va pure di là cara qui ci penso io, grazie tante.
01:08E per fa' sta bocca bella, e per fa' sta bocca bella, in un servetto a stesse dose, in un servetto a stesse dose, va pure di là cara qui ci penso io, grazie tante.
01:38E per fa' sta bocca bella, e per fa' sta bocca bella, in un servetto a stesse dose, in un servetto a stesse dose, va pure di là cara qui ci penso io, grazie tante.
01:58E per fa' sta bocca bella, e per fa' sta bocca bella, in un servetto a stesse dose, in un servetto a stesse dose, va pure di là cara qui ci penso io, grazie tante.
02:28E per fa' sta bocca bella, e per fa' sta bocca bella, in un servetto a stesse dose, in un servetto a stesse dose, va pure di là cara qui ci penso io, grazie tante.

Recommended