LAZIO-NIZZA 4-1, IL COMMENTO DI CASTELLANOS DOPO LA VITTORIA

  • ieri

Category

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Ciao Tati, oggi è il tuo compleanno, soprattutto una gran bella Lazio, tu fai i gol, ne fai due, insomma è tutto perfetto.
00:12Sì, una bella serata, sono contento per la squadra, penso che abbiamo giocato una partita incredibile con una squadra forte e quello è importante, vincere sempre.
00:26Hai l'impressione che vi divertite in campo?
00:30Sì, penso che il mister non dà questa libertà che è importante per il giocatore, la fiducia, tutti i giocatori che giocano, siamo 22-23, lo fanno bene e questo è importante.
00:46Da un punto di vista personale, cosa è cambiato rispetto all'anno scorso per te?
00:51No, no, è sempre uguale, giocare di più, l'anno scorso non ho giocato tanto ma ho ancora una responsabilità e l'importante è farlo bene.
01:03Ma questo modo di giocare, diverso dalla Lazio, ti aiuta?
01:07Sì, penso che sì, attacchiamo di più, tutta la squadra corre e questo è importante.
01:14Per te è stata quasi una vittoria nella vittoria, perché c'era chi diceva che Castigliano sia davanti alla porta, perde un po' la freddezza, non è cinico, oggi hai fatto di tutto.
01:24Gol bellissimi, di qualità, ti sei fermato, lo scavetto al portiere, è stato uno show.
01:30Sì, sì, la fiducia è importante, penso che quando la squadra gioca bene l'attaccante fa i gol, questo è il mio lavoro, fa i gol e continuiamo così.
01:42Adesso domenica è una partita importante con l'Empoli e dobbiamo mettere la testa da subito.
01:49Ti senti un po' più leggero e con meno pressione, forse dopo la partenza di Immobile?
01:55No, no, penso che questa è una responsabilità, essere l'attaccante della Lazio è una responsabilità, lo affronto con responsabilità e continuare a lavorare.
02:07Sì, questo è lavorare, lavorare, lavorare e è importante.
02:11C'è la sensazione che la Lazio di Baroni sta uscendo fuori solo adesso, a che punto siete con gli automatismi e quanto pensate che possiate migliorare ancora?
02:19No, dovremmo migliorare sempre, attaccare e difendere, è sempre importante lavorare in settimana per la prossima partita.

Consigliato