Le parole del centrocampista del Bologna su Massimiliano Allegri, suo ex allenatore alla Juventus
Category
🥇
SportTrascrizione
00:00Sempre grazie al mister Allegri per farmi il mio sodio quando avevo 19 anni, mi ha fatto capire più la calcio difensiva, quando difendiamo a 5 ho capito un po' di più, ho cambiato anche la mia mentale per capire quando non abbiamo la palla e quando abbiamo la palla.
00:24Con il mister Italiano c'è sempre tanta energia, pressing, dribbling, essere sicuri con passaggi, questo è il calcio che anche io mi piace, possiamo andare bene.
00:40Come ho visto c'era una bella pubblicità con Bologna, l'anno scorso hanno giocato benissimo e volevo andare avanti con la mia carriera, sono andato all'Aston Villa e adesso ho pensato di giocare, giocare è la cosa più importante per un calciatore, Bologna mi ha fatto un'offerta e mi è piaciuto tanto, è una bella città.
01:04Quando sono venuto qua l'anno scorso mi ricordo abbiamo giocato il primo tempo, l'ambiente della squadra, dei tifosi come ho visto era abilente e mi è piaciuto tanto, questo era in mente quando ho pensato di Bologna.
01:24Ho fatto tutta la ripresa con l'Aston Villa, ho giocato anche qualche partita, quando siamo tornati ho parlato con il mister dell'Aston Villa e abbiamo capito che non c'era tanto spazio per me e da lì mi piace l'onestà e ho trovato un modo di trovare un posto dove posso giocare.