Camilla royal super smart: la regina è pronta a sbarcare su TikTok

  • l’altro ieri
La regina Camilla potrebbe essere la prima royal ad approdare su TikTok. E potrebbe farlo in qualità di book influencer: la regina consorte d'Inghilterra potrebbe espandere la sua portata sui social media unendosi al social network cinese per discutere del suo amore per i libri e condividere il lavoro della sua associazione benefica dedicata alla lettura.

[amica-gallery id="1140213" title="Camilla Parker Bowles e Regina Elisabetta: le foto più belle insieme"]
Camilla sbarcherà su TikTok?
Ne ha parlato Vicki Perrin, amministratore delegato dell'ente benefico e del club del libro The Queen's Reading Room (che ha già una pagina Instagram e un podcast), durante un'intervista con il Telegraph. «Mai dire mai mai. Sono stata così contenta di vedere come BookTok è esploso», ha spiegato lasciando intendere che queen Camilla potrebbe davvero essere prossima a sbarcare su TikTok.
Sarebbe la prima book influencer tra i reali
«Secondo me, non c'è niente di più importante che cercare di far passare il messaggio che i libri sono per tutti. Ciò che è così meraviglioso di BookTok è che ci sono persone di ogni estrazione sociale che dicono: "Questo è un libro che mi ha commosso", e questo è molto più importante di qualsiasi altra cosa. Se ci finiremo? Chissà, tenete d'occhio questo spazio». Se queen Camilla decidesse di salire a bordo del trend BookTok, sarebbe il primo membro della famiglia reale britannica ad avere una pagina su TikTok. E sarebbe anche la prima book influencer tra i reali...

[amica-related]

Category

🗞
Novità

Consigliato