Come esaltare le curvy con i jeans: 5 outfit da copiare

  • l’altro ieri
Il jeans è assolutamente per tutte, basta scegliere la declinazione migliore per valorizzare il proprio fisico. Ecco alcuni modelli che non possono mancare in un guardaroba curvy ad alto tasso di glamour. Per outfit chic e di tendenza che esaltano le forme.

Design arrotondato e top maculato
Optando per un modello dal design arrotondato e dal lavaggio scuro si aggiunge un po' di pepe al classico denim plus-size. Da abbinare al top maculato.

[idarticle id="2402396" title="Come esaltare le ''curvy'': con jeans eleganti e lusinghieri, per tutte le taglie"]

A vita alta, dalla gamba dritta e con strappo
Contemporaneo e casual, il modello dalla silhouette a vita alta dalla gamba dritta e con strappo si può elevare grazie alla T-shirt trasparente e ai sandali col tacco.

Silhouette oversize con camicia in denim
Non si può sbagliare scegliendo silhouette oversize. Da accompagnare a camicie in denim coordinate altrettanto lunghe e stivaletti dalla punta squadrata.

Denim bianco a vita alta
Chi ha detto che il denim bianco non possa far parte del guardaroba curvy? Basta sceglierlo a vita alta con impunture ton sur ton, accompagnato da décolleté.

[idarticle id="2321732" title="Come esaltare le ''curvy'': con 5 tipologie di pantaloni, eleganti e lusinghieri. Per tutte le occasioni"]

Jeans ampi e giacca colorata
Il layering è un alleato di stile irrinunciabile. A partire da un paio di jeans essenziali e ampi, sovrastati da una giacca colorata e da un top extra long.

Category

🗞
Novità

Consigliato