Per fortuna che Lillo c'è! In esclusiva, l'esilerante clip di "Sono Lillo 2“: guest star, Corrado Guzzanti

  • l’altro ieri
Su Prime Video è disponibile Sono Lillo 2. La seconda stagione della serie è arrivata sulla piattaforma e non delude: anzi... Lillo Petrolo che interpreta se stesso alle prese con il suo personaggio di Posaman è irresistibile ed esilerante esattamente come nella stagione d'esordio. Non era facile, ma ci sono riusciti. Sono Lillo 2 fa ridere in equilibrio tra l'assurdo e il citazionista intelligente. Questa è la super (a proposito di super poteri) notizia.
Stavolta il nostro eroe sembra aver coronato i suoi sogni di gloria. Ma, chiamato a Hollywood grazie al suo Posaman, deve tornare a Roma. Il suo agente (Pietro Sermonti), l'ha messo sotto contratto per un comic kolossal prodotto dai camorristi che l'avevano rapito nella prima stagione. Aggiungete il privato. Con l'ex moglie (Sara Lazzaro) che ha trovato un nuovo compagno (Corrado Guzzanti): così alla cena a quattro, Lillo porta Luuna (Katia Follesa) e il risultato è quello che "assaggiate" nella nostra clip esclusiva. Completano il cast e il caos famigliare il fratello (Cristiano Caccamo), neo padre, e l'amico (Marco Marzocca). Camei eccellenti di: Maccio Capatonda, Nino Frassica, Max Angioni, Brenda Lodigiani, Herbert Ballerina. Giovanni Vernia, Yoko Yamada. Partecipazione straordinaria di Silvan.
Firmano il copione dei 6 imperdibili episodi Lillo Petrolo, Matteo Menduni, Tommaso Renzoni e Matteo Calzolai. La regia è di Eros Puglielli. Che dire? Vogliamo ridere presto con Sono Lillo 3... 

Category

🗞
News

Consigliato