• 2 mesi fa
Pogba è stato vicino al Milan. Lo ha raccontato a LaPresse Mauro Bianchessi, Direttore Generale del Settore Giovanile del Monza. 

Category

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Gagliani dice spesso che la sua fortuna è stata quella di incontrare il Presidente Berlusconi, io penso di essere stato fortunato di aver incontrato nel mio percorso Adriano Gagliani, che è un uomo incredibile, umanamente incredibile, è una persona a cui sono legato e oggi sono a Monza, potrei essere in altre società, semplicemente perché c'è Adriano Gagliani, una persona che fa parte della mia famiglia.
00:30Hanno preso il Milan, il Presidente Berlusconi e Adriano Gagliani da un tribunale, da un fallimento, l'hanno portato per alcuni anni a essere il club più titolato al mondo, hanno preso il Monza in Serie C e come vincere una Champions l'hanno portato in Serie A e non solo l'hanno portato in Serie A, l'hanno confermato in Serie A.
01:00Adriano Gagliani mi dice che io non mi occupavo di settore giugno, c'è stato un periodo in cui mi sono occupato anche della prima squadra, trovi un campione che costi poco per la prima squadra.
01:30Non era ancora conosciuto, lui ha iniziato a fare le telefonate perché il procuratore era il nostro compianto amico Mino Raiola ed era Paul Pogba, purtroppo in quel momento c'era un po' di contestazione perché si davano troppi soldi ai procuratori, non si è fatto nulla.
02:00L'hanno portato a noi, erano circa 5 milioni che voleva tra lui il padre e il Manchester, oltre al controllo del giocatore e poi qualche anno dopo la Juventus l'ha venduto per 110 milioni, prima la Juventus eravamo noi.

Consigliato