• 3 mesi fa
Trascrizione
00:00Non riesce nell'impresa la Enne Brescia che in Romania non raggiunge la qualificazione al turno successivo della Champions League e scivola in Eurocup.
00:09Due vittorie con Enke Paok e due sconfitte con Spandau e Radea per le calottine di coach Sandro Bavo che offrono comunque buone prestazioni.
00:18È forse troppo presto per Brescia. Nuovo gruppo, giocatori giovani e poco esperti e il bisogno di mettere partite nelle braccia e nelle gambe per amalgamarsi meglio e trovare i giusti meccanismi negli schemi di gioco.
00:30Detto questo, nessuna delusione per la società che non ha mai nascosto, vista la grande difficoltà della Champions League, di non avere come obiettivo principale la prima competizione europea.
00:41Ora però la qualificazione all'Eurocup sarà fondamentale. Come ha detto coach Bavo, per crescere la squadra ha bisogno di giocare molto e ad alto livello.
00:51Per questo poter partecipare all'Eurocup, che da quando la Champions ha ridotto il numero delle squadre partecipanti ha aumentato drasticamente il suo livello,
01:00sarà fondamentale per la Enne che per qualificarsi alla competizione dovrà superare il girone preliminare che si giocherà dal 27 al 29 settembre.