• anno scorso
https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/09/10/vendola-sono-incazzato-nero-fermate-la-guerra-in-ucraina-e-a-gaza-e-su-israele-un-governo-genocida-di-invasati-fascisti-e-razzisti/7688365/
Trascrizione
00:00Nichi Vindola dice di essere incazzato nero, sentiamo alcune parole di Nichi Vindola, sentiamo, sentiamo.
00:16La sua vita duemila anni fa, Israele va verso questa proiezione messianica e viene tenuto in vita quel governo genocida,
00:28quel governo che ha portato ad ora a 41.000 vittime dei bombardamenti su Gaza e sulla Cisgiordania e a un indotto ancora molto più grande,
00:42beh, poi l'intero discorso di Nichi Vindola voi cari amici lo potete ascoltare perché io ve lo metto nel risalto del video.
00:56Di Nichi Vindola parlavo già quindici anni fa quando era il governatore delle lontane Puglie e ricordo che dicevo che Nichi Vindola era il governatore più pagato d'Italia,
01:17era più pagato anche dei governatori della Lombardia e del Piemonte che sono regioni molto popolate e Nichi Vindola aveva la paga più elevata.
01:32Beh, a parte questo, caro Nichi Vindola, ma tu non lo sai che c'è stata la Shoah? La Shoah è dell'altro ieri, la Shoah è finita nel 1945, l'altro ieri.
01:49Io sono nato nel 1940 a Nichi Vindola, la Shoah è durata almeno 5 anni e dire Shoah vuol dire 6-7 milioni di ebrei messi nei lager, poi nelle camere a casa e poi nei forni crematori.
02:12Te la ricordi? Lo sai vero Nichi Vindola che c'è stata la Shoah? Ma forse non sai Nichi Vindola che quando era in corso la Shoah i palestinesi stavano dalla parte di Hitler?
02:31Questo lo sapevi Nichi Vindola che quando era in corso la Shoah i palestinesi stavano dalla parte di Hitler?
02:41Mica hanno avuto pietà i palestinesi che gli ebrei finissero nelle camere a casa e poi nei forni crematori e non si vogliono bene, e gli ebrei e i palestinesi non si vogliono bene.
03:00Ma pensa Nichi Vindola che i palestinesi non volevano bene agli ebrei quando ancora non c'era lo stato di Israele.
03:20Nichi Vindola io ti voglio bene ma devi imparare tante cose. Tanti cari saluti da Serafino Mazzoni.