• 3 mesi fa
La nuova stagione fredda porta con sé numerose nuove tendenze capelli uomo a/i 2024. Alcune  riportano in auge dei grandi classici. Altre, invece, si rifanno alle mode Y2K. Tutte, però, sono perfette per stupire, rivelandosi particolarmente eleganti o, alle volte, eccentriche!
Tendenze capelli uomo a/i 2024: il ciuffo
Per chi ama gli stili di capelli più classici, torna il ciuffo. Ma in versione over. Non certo come quello di Elvis Presley anche se l'ispirazione è la stessa. Attenzione, però, in caso di mento pronunciato perché questo dettaglio di stile può allungare ulteriormente il volto in modo poco armonioso.
Tendenze capelli a/i 2024: chiome a spazzola
Direttamente dagli anni Novanta, tornano, invece, i capelli a spazzola. Anche con punte decolorate. Proprio come usavano i componenti delle boy-band di quegli anni. Attenzione al gel: deve essere long lasting ma non a effetto "colla"!
Il ritorno (inaspettato) delle treccine afro
Da tempo confinate all'estate, le treccine dall'aspetto grafico saranno un forte trend capelli a/i 2024. Come dimostrano celebs e sfilate. E il bello è che una volta sciolte regalano un effetto frisé che fa ringiovanire.

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
00:30Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
01:00Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info

Consigliato