• mese scorso
Il calciatore del Parma è intervenuto in conferenza stampa per presentarsi ai tifosi e ai giornalisti.

Category

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Va tutto bene e voi? Non capisco l'italiano, ma inizio capisco il capiglio.
00:28Parma mi ha interessato da molto tempo e ero molto interessato perché Parma è un grande club e ha una grande storia.
00:48Mi sono sentito come il prossimo passo dopo l'Antwerp. Il coach e il direttore mi hanno spiegato molto e mi hanno dato molta confidenza.
01:00Come ho detto, stasera con questa squadra giovane e con una buona mentalità possiamo fare delle cose buone in Serie A, ma se continuiamo a lavorare duro potremo ottenere dei buoni risultati.
01:14Mi hanno spiegato molto e sono stato molto imparato, quindi ho deciso di fare la sfida e sono molto felice di essere qui e sono onorato di essere l'unico giornalista che mi ha presentato.
01:44Parma è una squadra molto forte e ha una storia di tutto rispetto. Oltre a questo l'allenatore e il direttore sportivo mi hanno dato una certa fiducia e mi hanno incoraggiato in questa scelta.
02:02Mi è piaciuta molto la mentalità positiva che il club ha, che mi ha manifestato e che ritengo necessaria per poter giocare in un campionato difficile come quello di Serie A.
02:14Credo che se lavoreremo assiduamente potremo ottenere risultati molto importanti. Tutto questo sicuramente mi ha impressionato positivamente e mi ha convinto ad accettare questa sfida.

Consigliato