• mese scorso
«Dopo i concerti di Las Vegas non ci vedremo per un bel po' di tempo. Vi terrò tutti nel mio cuore». Adele dice stop. Almeno per qualche tempo: la cantante, 36 anni, metterà in pausa la musica dopo l'ultima serie di concerti live che la aspettano quest'autunno a Las Vegas, in programma al Colosseum del Caesars Palace.

[amica-gallery id="1057734" title="Adele, le foto dei suoi amori e delle sue passioni"]
Adele si congeda in lacrime dai fan
Ha aperto il suo cuore ai fan durante l'ultimo concerto della residency a Monaco di Baviera, in Germania. «Terrò questi show nel cuore. È stato fantastico. Ma ho bisogno di riposare. Ci ho messo sette anni a costruire una nuova vita per me stessa e ora voglio viverla». Un messaggio commosso, tra le lacrime e con la voce che si interrompe dall'emozione: per i fan non è stato un fulmine a ciel sereno, visto che la cantante aveva annunciato di volersi fermare a inizio estate.

[amica-gallery id="1144473" title="Adele, le foto dai sorrisi alle lacrime"]
La sua nuova vita con Rich Paul
Per Adele è tempo di concentrarsi sulla sua vita privata: è nell'aria il matrimonio con il procuratore Rich Paul, al suo fianco da tre anni. L'annuncio dell'allontanamento dal mondo della musica ha sollevato interrogativi sulla possibilità che la coppia possa allargare la famiglia. Adele non ha mai nascosto il desiderio di diventare di nuovo mamma (ha già un figlio, Angelo, che ora ha 11 anni, nato dall'unione con l'ex marito Simon Konecki). La priorità è la sua nuova vita. Con o senza la musica.

[amica-related]

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:31Ho passato gli ultimi 7 anni
00:35costruendo una nuova vita per me stessa
00:37e voglio vivere
00:38voglio vivere la mia nuova vita che ho costruito
00:41e ti piacerebbe molto
00:43e vedrò alcuni di voi
00:45sono sicura che alcuni di voi
00:46finiranno a essere qui in Vegas
00:47non avrei potuto chiederti
00:49ma ricordo questi show
00:51per l'eternità
00:52sono stati spettacolari
00:53persone...
01:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato