Genoa-Milan, Primavera 1 2024/25: gli highlights

  • last week

Category

🥇
Sports
Transcript
00:00Vecchi cuori rossoneri all'ascolto e in visione ben ritrovati da parte di Luca Brivio e benvenuti alla terza giornata del campionato di Primavera 1.
00:08E' l'ultimo weekend di agosto ma il profumo di mare resta solo un diversivo. Allo stadio Sciorba di Genova e' tutto pronto per Genoa-Milan.
00:17Sia in area di rigore cerca di liberarsi per il tiro. Palla che resta lì! E sia il sacca il gol a sorpresa del 1-0!
00:28Ha sorpreso anche noi, era andato a terra e ha provato con un tiro in controtempo riuscendo a impenserire il portiere, anzi a batterlo per il gol del 1-0. Fiammata del Milan!
00:41Venturino smarca l'1-1 con Perera, ancora al traversone centrale, prende palla Arbocello che segna in maniera agevolissima l'1-1. Palla che è rimasta lì.
00:53Gol del capitano del Genoa al minuto 35. Ancora Perera, palla sul sinistro. Intercetta Rossi che prova a dare la al contropiede. Perera si fa buttare fuori per un fallo incredibile.
01:10Grande ingenuità di Niras Perera che termina la sua partita al 41esimo. Palla per Ghirardello, attenzione che siamo scoperti. Ghirardello, torna Nissen, palla per Romano.
01:24Il tiro, Colzani respinge, poi palla ancora lì. Il tiro, messo in calcio d'angolo, subito grande rischio per il Milan. Arbocello, poi cerca lo spazio per il tiro.
01:39Tiro da fuori, area Colzani, palla che resta lì Venturino. Non c'è fuori gioco, purtroppo non c'è fuori gioco. Il migliore in campo corona con questo tap-in sull'ennesima parata del nostro portiere.
01:51Purtroppo per noi il sorpasso del Genoa all'ora di gioco.
01:56Una dell'ultima opportunità, Parmigiani across da tre quarti, Scotti in rovesciata! Grande giocata di Pippo Scotti, purtroppo imprecisa, ma dà applausi con una girata acrobatica di Scotti.
02:15Tiene il Genoa che poi va con Muredini, nuovo entrato, area di rigore, il tiro sul palo di Colzani che purtroppo qui commette un errore.
02:28Finisce qui la partita con il triplice fischio dell'arbitro e la partita vinta meritatamente dal Genoa per 3-1 con il sigillo finale anche nel recupero.
02:41Da parte nostra è davvero tutto. Un abbraccio, un saluto e sempre e comunque forza vecchio cuore rosso-nero.

Recommended