Mattarella agli atleti paralimpici italiani: "Da voi messaggio di dialogo, incontro e umanit?"

  • mese scorso
Transcript
00:00Ogni quattro anni le attrette e gli atleti di tutto il mondo offrono all'umanità dei momenti particolari, preziosi, indispensabili.
00:14Quelli con cui si realizza un'occasione di incontro, di dialogo, di conoscenza con attretti e attretti venuti da ogni parte del mondo.
00:27Credo che in questi giorni sarà entusiasmante vivere, incontrarsi, dialogare, interloquire con attre ragazze e ragazzi che vengono da ogni parte del mondo.
00:39Questo appuntamento ogni quattro anni, questo evento, questa occasione di attretti e attretti è un momento che in questo particolare periodo della storia ha cresciuto in importanza.
00:59Per sottolineare quanto sia importante far prevedere il versante della conoscenza, del dialogo, della collaborazione e non della contrapposizione o addirittura degli scontri o delle guerre.
01:13Quindi è importante quello che fate. L'essere qua è importante per lanciare un messaggio al mondo da parte vostra e di tutti gli altri atleti e attretti che vengono da ogni parte del mondo.

Consigliato