Video News - Al via la stagione dell'AN Brescia

  • mese scorso
Transcript
00:00È cominciata la nuova stagione della N Brescia. Alla piscina La Marmora il gruppo quasi al completo ha cominciato la preparazione.
00:07Manca solo Irving, reduce dal bronzo alle Olimpiadi con gli USA.
00:11Dopo un'estate bollente, con il caso Proreco a sconvolgere il movimento italiano, Brescia torna in acqua con una squadra molto giovane che punterà a fare bene ma soprattutto a crescere.
00:20Aspetto di avere da parte loro una grande energia, noi dobbiamo metterci staff e società alla nostra.
00:25La squadra deve essere una squadra con un grande sogno, con grande ambizione, con grande voglia di fare bene e con l'obiettivo principale di finire ogni giornato, ogni allenamento con la consapevolezza di aver fatto il meglio possibile.
00:40Questo deve essere lo spirito. E poi vediamo durante l'anno.
00:43I nuovi innesti dalla A2, Casanova, Giri e Baginecchi. Unico acquisto dall'Ortigia l'attaccante Ferrero.
00:48Poi Alessiani, Dolce, Giannazza, Balzarini, Guerrato, Irving ma senza del basso Faraglia, Egitto. Una squadra che ha la media d'età di 25 anni.
00:57Le sensazioni sono sempre positive a inizio stagione e come tutte le stagioni qua a Brescia abbiamo sempre una bella squadra.
01:04Detto questo puntiamo a lavorare tutti i giorni per migliorare, per crescere, per far bene e per poter arrivare alla fine stagione con una crescita individuale e collettiva che potrebbe portarci dei risultati.
01:17Pensiamo a divertirci, prima cosa. Seconda cosa far bene e terza cosa portare qualcosa a casa.
01:23La NSR è in ritiro all'Ignano Sabbiadoro la settimana del 28 agosto mentre la prima competizione ufficiale sarà il Girone di Qualificazione della Champions League in Romania dal 13 al 15 settembre.