Durante la presentazione di Raphael Varane, Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha rivelato anche i nomi di chi sarà capitano.
Category
🥇
SportTrascrizione
00:00Siamo molto contenti di avere un campione come lui, mi dà fiducia come allenatore ovviamente, sono molto giovane, è il mio primo lavoro in Serie A con una squadra come il Como, che per noi è un progetto molto ambizioso e molto importante.
00:20Penso che stiamo lavorando bene e che siamo preparati, tanto io come lo staff, per fare un buon lavoro, avere giocatori in campo che ti possano trasferire l'idea di noi al vasso.
00:35Quando si giocano le partite bisogna di un leader come lui, anche l'anno scorso siamo troppo buoni, bisogna di un giocatore con un po' di esperienza e cattiveria.
00:52Penso che lui e il suo messaggio in spogliatoio devono essere molto importanti, per questo sono molto contento, sicuro che darà tanta soddisfazione al Como, alla tifoseria e farà di vincere tante partite in Serie A.
01:11Il capitano sarà Alessandro Gabrieloni, il vice sarà Alessio Iovine, due persone molto importanti per me e per la società.
01:22Dopo il departo di Belemo è stato duro per tutti noi, mi fido tantissimo di loro e dopo vediamo chi saranno gli altri tre, un gruppo di cinque sarà molto importante per me.