Bologna, l'ultimo allenamento a Valles davanti a seicento tifosi

  • mese scorso
Transcript
00:00Questo a suo modo è un allenamento storico, anche se non riuscite a vederlo, perché rischia di essere l'ultimo allenamento aperto della stagione.
00:08Il calcio di oggi è cambiato, tutte le squadre chiudono gli allenamenti, a Casteldebolo questa sarà la regola e quindi probabilmente di fronte a 600 tifosi saliti oggi nel penultimo giorno, anzi di fatto l'ultimo giorno del Bologna Valles, questo è l'ultimo vero allenamento aperto al pubblico.
00:25Poi domani il ritiro, già questa sera ci sarà il saluto della squadra alla località della Valpusteria e domani c'è viceversa, la squadra dormirà questa notte a Valles e poi partirà domani mattina per Bolzano dove al Druso ci sarà il triangolare nel pomeriggio alle 17 con il Bocum e il Sud Tirol, forse il primo vero test importante dopo quello di mercoledì con il Bressanone finito 3-3, quindi c'è curiosità.
00:53Potrebbe vedersi anche in campo qualche minuto Erlich, nuovo acquisto che dovrebbe arrivare entrosera qui a Valles, Castelo questa mattina non si è allenato con il gruppo, ha fatto palestra, vediamo se è semplicemente un allarmino legato a un problema fisico oppure semplicemente un po' di affaticamento.
01:11Ma sono gli ultimi giorni di Valles e domani il Bologna toglierà un po' la maschera e poi resterà veramente poco tempo da qui a viva il campionato perché il 10 agosto c'è il test con il Mallorca e l'ultimo amichevole e poi il 18 agosto sarà già calcio vero.
01:27L'italiano ha fretta che arrivino i rinforzi, fa le ultime prove, ripeto questo è un po' un allenamento in qualche modo storico perché è l'ultimo, rischia di essere veramente l'ultimo a porta aperte della stagione.
01:41Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato