• anno scorso
Trascrizione
00:00Il suo timore era di non riuscire a dare vita alla sua visione, ma in corso luogo sapeva che provare e riprovare mille volte abbia ripetato il gioco.
00:11Come alcuni soldati a Padocchia 3, attento a un ninja pare e l'unica cosa in grado di uccidere il suo, credere a chi gli diceva che era impossibile.
00:22Diciamo che ci siamo sentiti in colpa dal momento che ci hanno chiamati, perché omaggiare un genio del genere è difficile per qualcuno che fa il mio mestiere o che fa quello che fa spettacolo.
00:35Ci abbiamo messa tutta per omaggiarlo nel modo più alto possibile, chiamando delle eccellenze, soprattutto le eccellenze per le proiezioni per i laser e degli esseri umani speciali.
00:46Sono sette elementi fisici, artisti, che creano qualcosa di impossibile. Abbiamo giocato su questa impossibilità di fare qualcosa, quindi del grande sogno che lui ci ha insegnato a sognare e a raggiungere qualcosa di incredibile.
01:01Quelle sono le connessioni che rendono possibile ogni interazione umana. Ogni volta che ho parlato con qualcuno, abbiato un messaggio o semplicemente guardato un film, sono io ad essere quei figli.
01:26Cine Città è stata protagonista non solo per la messa a terra di tutta questa organizzazione, ma anche per l'Archivio Luce. Vedrete anche tante immagini del nostro archivio, ne abbiamo tanti di filmati storici dell'epoca di Marconi, abbiamo tante foto.
01:56Marconi era di Bologna, Marconi ha cambiato il mondo e non è un modo di dire. Televisione, radio, tutto quello che abbiamo oggi nasce da Marconi.

Consigliato