Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, ha partecipato alla presentazione del flagship store di via Dante e in tale occasione ha parlato dell'arrivo di Morata e del possibile approdo in rossonero di Abraham, suo ex compagno al Chelsea
Category
🥇
SportTrascrizione
00:00Sì, abbiamo cambiato molto, ovviamente l'allenatore. Abbiamo nuove idee, un bel
00:09clima. Sì, stiamo lavorando bene, duro e siamo
00:14eccitati adesso.
00:16È una grande inaugurazione oggi per questo nuovo Store in centro per il Milan, tanto entusiasmo con i tifosi qua fuori che hanno chiesto lo scudetto.
00:24Sì, anche noi vogliamo lo scudetto. Il nuovo Store è bello, non solo per i tifosi ma anche per noi perché sappiamo bene che abbiamo tanti tifosi che vogliono stare vicino a noi e questo Store è un altro modo di stare vicino a noi.
00:44Ho giocato con lui a Chelsea, quindi lo so la qualità che ha. È un punto con velocità, con forza e può fare gol. Quello che ci serve per questa stagione. Sì, siamo eccitati, non è confirmato, ma siamo contenti.
01:04Certo che abbiamo fatto le vacanze insieme, però non abbiamo parlato di calcio perché dobbiamo staccare la mente, però non abbiamo parlato di niente di particolare, solo conversazioni generali.
01:18Sì, certo, perché loro sono giocatori grandi, giocatori che ci aiutano tanto. Quando Ibra dice che loro restano con noi è sempre una buona cosa.