• 3 mesi fa
Roma, 12 lug. (askanews) - "Tutti hanno detto, ed è così, che non ci fosse un mandato" per i viaggi di Viktor Orban a Mosca e Pechino ma "se fossero iniziative che possono portare uno spiraglio di pace e di diplomazia io non ci vedrei niente di male, direi 'ben venga' ma quando si dà questo segnale e il giorno dopo si ottiene che un ospedale viene bombardato, questo dimostra che non c'è nessuna volontà di dialogo da parte di Putin". Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, parlando con i giornalisti a Washington al termine del vertice Nato."Se ci fosse volontà di dialogo - ha aggiunto - per carità... dialoghiamo ma mi pare che la risposta sia stata abbastanza chiara".

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Hanno detto che non ci fosse un mandato per fare queste interlocuzioni.
00:10Dopodiché, guardi, se fossero iniziative che possano portare qualche spiraglio di pace e di diplomazia io non ci vedrei niente di male, direi ben venga.
00:21Il problema è che quando si dà questo segnale e il giorno dopo si ottiene che un ospedale viene bombardato, a me pare che questo dimostri purtroppo che non c'è alcuna volontà di dialogo da parte della Russia di Putin.
00:37E quello poi è il tema, perché se ci fosse una volontà di dialogo, per carità, dialoghiamo, però ecco mi pare che la risposta sia stata abbastanza chiara.

Consigliato