• 3 mesi fa

Category

Persone
Trascrizione
00:00Nella mattinata di oggi presso la Sala Azzurra del Consiglio Provinciale di Crotone, Donna Assunta Almirante insieme alla candidata a sindaco per il centrodestra Dorina Bianchi e a Gabriele Limido hanno presentato la lista della destra per le elezioni comunali di Crotone.
00:24Donna Assunta, che è la vedova del leader storico dell'MSI Giorgio Almirante, è stata invitata a Crotone dal segretario provinciale della destra Antonio Saragò, nella sua visita a Crotonese non solo temi locali, quelli affrontati dall'almirante.
00:37Sono felicissima di stare in mezzo a voi, speriamo che queste elezioni ci diano delle prospettive, perlomeno sembra di sì, ci siano delle buone prospettive, maniere da trovare persone che finalmente si interessano in maniera molto diretta a questa povera Calabria che ho l'impressione che è una delle poche regioni trascurate dal governo.
00:59Tutto, si deve fare tutto per tutta la Calabria, non solo per Crotone. Da Reggio Calabria fino alla fine bisognerebbe trovare delle persone adatte, ho l'impressione che la nuova candidata, la senatrice Dorina sia in grado o perlomeno è in grado come capacità, come forza di volontà, come persona di prendere a cuore la necessità di questi cittadini.
01:24Sono molto d'accordo con Berlusconi, devo dire che lo stimo per il lavoro che fa potrebbe fregarsene altamente, potrebbe vivere la sua vita tranquilla nella sua famiglia mentre invece si interessa di questo popolo, però l'unica cosa che non approvo di Berlusconi è la questione della legge, perché io non sono d'accordo, io sono dell'avviso che noi abbiamo il dovere di andare a votare ma abbiamo anche il diritto di sapere chi votiamo.
01:54Io sono pienamente convinta che le nomine a modi grafitto che si fanno nelle urne sono una tragedia, perché io voto una croce su un grafitto ma non so chi mi ci mettono dopo, quindi ho la necessità di sapere chi voto perché deve essere il responsabile per i cittadini per dargli la possibilità di poter vivere in una maniera uguale almeno a quella del nord.
02:18Sì, oggi abbiamo accolto Don Nassuta Almirante che è un'icona della destra, moglie del leader storico del movimento sociale Giorgio Almirante e attualmente appoggia la destra che è una delle liste che appoggia la candidatura della senatrice Bianchi a candidata a sindaco a Crotone e ci fa molto piacere che sia venuta a Crotone.

Consigliato