• anno scorso
Da Those About To Die con Anthony Hopkins alla sesta stagione di Cobra Kai. Ecco 10 serie tv in uscita a luglio da non perdere.

[idarticle id="2362511" title="10 serie tv imperdibili da vedere a luglio 2024"]

Under the Bridge
Dal 10 luglio. Su Disney+
La serie è basata sul libro di Rebecca Godfrey, racconta la storia vera della 14enne Reena Virk, uscita per raggiungere gli amici a una festa e mai tornata a casa.

La donna del lago
Dal 19 luglio. Su Apple TV+
Quando la scomparsa di una giovane ragazza sconvolge la città di Baltimora nel giorno del Ringraziamento del 1966, le vite di due donne convergono.

[idarticle id="2362511" title="10 serie tv imperdibili da vedere a luglio 2024"]

Those About To Die
Dal 10 luglio. Su Prime Video
Prima serie tv firmata da Rolland Emmerich, regista di Independence Day, esplora il mondo corrotto e avido dell’antica Capitale. Con Anthony Hopkins.

Elite 8
Dal 26 luglio. Su Netflix
È l’ultima vota che Las Encinas apre le sue porte. La serie spagnola che ha conquistato i teenager di tutto il mondo sta per concludersi.

Vikings: Vahalla 3
Dall’11 luglio. Su Netflix
È arrivato il momento di dire addio all’esploratore Leif Eriksson, alla sorella Freydis Eriksdotter e a Harald Sigurdsson. Siamo giunti alla fine della loro avventura.

Deadly Influence - il lato oscuro degli influencer
Dal 12 luglio. Su Discovery+
I registi Elli Hakami e Julian P. Hobbs, dopo lo sconvolgente documentario House of Hammer, tornano a indagare la vita delle star.

Cobra Kai 6
Parte 1. Dal 18 luglio. Su Netflix
Ultimi 15 episodi per la serie nata dall’universo cinematografico di Karate Kid del 1984. Il finale della sesta stagione sarà spalmato lentamente nel corso dei mesi.

[idarticle id="2360937" title="“My lady Jane” promette più scintille di ''Bridgerton''. Su Prime la nuova serie in costume"]

Sul più bello
La serie. Dal 29 luglio. Su Prime Video
Dopo il successo dei film arriva la serie di Francesco Marino. Prosegue il viaggio di Marta (Ludovica Francesconi) tra amicizie, amori e difficoltà.

Essere Ben
Dal 12 luglio. Su Apple Tv+
La serie segue le vicende di un ragazzino di 12 anni di nome Ben, alle prese con la scuola media, i bulli, le prime cotte, una nuova famiglia e i superpoteri.

Melissa Etheridge I’m not Broken
Dal 10 luglio. Su Paramount+
La docu-serie esplora argomenti delicati come l'abuso di sostanze, il trauma generazionale e la guarigione attraverso la musica.

Category

🗞
Novità

Consigliato