Rihanna prende in giro i fan con la maglietta "Sono in pensione”

  • l’altro ieri
È dall’album Anti del 2016 che Rihanna non pubblica nuova musica. Tra la nascita dei suoi due figli e gli impegni con Fenty Beauty (e ora con Fenty Hair) la popstar ha messo in pausa la lavorazione del nuovo album. Che i fan attendono con ansia.

[amica-gallery id="1240421" title="I look premaman di Rihanna non deludono mai"]
Rihanna e la t-shirt da "pensionata"
Lei, scherzosamente, li ha "trollati" indossando una maglietta la cui scritta è un messaggio ben preciso: durante l'ultima uscita pubblica a New York, la postar 36enne è uscita da un Suv con una t-shirt che recitava la frase "Sono in pensione". L'ha abbinata a una gonna a sirena blu navy, scarpe da ginnastica Puma rosse e una borsa Bottega Veneta verde. Che sia un'indiretta risposta ai suoi ammiratori che continuano a chiedere nuova musica?

[amica-gallery id="1146300" title="Rihanna, evoluzione di stile: le foto dagli esordi a oggi"]
Gli impegni con Fenty
Lei sorride e non ammette o nega nulla. È sicuramente una settimana impegnativa per la popstar, che ha appena annunciato la sua linea per la cura dei capelli: Fenty Hair debutterà sul mercato worldwide il 13 giugno, è dedicata a tutti i tipi di capelli e in particolare a chi, come lei, ama giocare con le sperimentazioni. Si tratterà di una “linea flessibile di prodotti” progettati per rafforzare e riparare tutti i tipi di capelli, anche se non è stato ancora specificato di quali prodotti si tratta.

L’impero beauty di Rihanna è in piena espansione. Ma i fan vogliono il nuovo album...

[amica-related]

Consigliato