• 7 mesi fa
Una testa di capelli ricci e crespi, il look glam edgy, l'immancabile chitarra sotto braccio. Ecco le ultimissime immagini che raccontano il Bob Dylan di Timothée Chalamet. L'attore, 28 anni, veste i panni del leggendario cantautore per il biopic A Complete Unknown. Una nuova grande sfida visto che nel film interpreterà le canzoni del menestrello premio Nobel per la letteratura.

[amica-gallery id="1219787" title="Lo stile di Timothée Chalamet: le foto dei suoi look più iconici"]
Il Bob Dylan di Timothée Chalamet
Il set del film, diretto da James Mangold, si trova tra New York e il New Jersey, a Hoboken: proprio in questa località sono state scattate le ultime foto che vedono l'attore di Wonka e Dune nei panni del giovane Dylan. «È un periodo davvero straordinario per la cultura americana, e per la storia di Bob: un giovane Bob Dylan di 19 anni che arriva a New York con due dollari in tasca e diventa una celebrità mondiale nel giro di tre anni», spiegava il regista Mangold a Collider per raccontare il progetto.

[amica-gallery id="799805" title="Bob Dylan e Joan Baez: foto leggendarie del loro amore"]
Le immagini dal set
Oltre a Chalamet/Dylan il biopic racconterà anche di altre leggende della musica, tra cui Woody Guthrie, Joan Baez e Pete Seeger, che è interpretato da Edward Norton (in sostituzione di Benedict Cumberbatch). Nel cast anche Elle Fanning, nel ruolo dell'interesse amoroso di Bob Dylan, Sylvie Russo. Le riprese sono iniziate il 16 marzo 2024, in ritardo di circa un anno a causa dello sciopero hollywoodiano di attori e sceneggiatori.

[amica-related]

 

Category

🗞
Novità

Consigliato