• 7 mesi fa
Il compleanno di Valeria Marini ha fatto parlare di sé, ma non esattamente come ci si aspettava. La showgirl, che ha recentemente festeggiato i suoi 57 anni, ha visto il suo party trasformarsi in un evento che in molti hanni definito un «flop». Nonostante l’imponente torta a forma di cuore rosso, la serata non ha brillato per l’affluenza di vip. Le aspettative erano alte, ma l’entusiasmo non è stato condiviso da molti degli invitati. Già dalle prime indiscrezioni, si sapeva che diversi volti noti avevano deciso di non partecipare, lasciando Valeria con una festa meno stellare del previsto.

[idgallery id="1935922" title="Valeria Marini, sex symbol della tv italiana"]
Il look di Valeria Marini
Valeria Marini ha fatto il suo arrivo trionfale al ristorante “Palmerie” ai Parioli, a Roma, a bordo di un pulmino grigio. La diva ha sfoggiato un abito rosso scintillante e una lunga giacca brillantinata dello stesso colore, attirando l'attenzione dei fotografi. Al suo fianco, il fidato hair stylist e grande amico Federico Fashion Style, anche lui elegantemente vestito di rosso. Ad attenderla anche Enrico Lucci di Striscia la Notizia, con il quale la festeggiata ha scambiato battute salaci.

[idarticle id="2130944,2057588,2009228" title="Tutti i vip accorsi alla festa di compleanno di Valeria Marini,Valeria Marini e l’aborto a 16 anni: «Purtroppo era l’unica scelta»,Valeria Marini truffata per un cortometraggio ''mai realizzato''?"]
I no degli amici vip
Nonostante i palloncini rossi e bianchi e gli inviti al "Red Passion Party", così l'aveva definito Valeria Marini, la sfilata sul  tappeto rosso è stata piuttosto deludente. Alba Parietti, Pamela Prati, Anna Falchi e Giucas Casella, tra i più attesi, non si sono fatti vedere. Al loro posto, solo volti meno noti delle riviste glamour, come lo stilista Anton Giulio Grande e Gianluca Mech. Pochi i nomi conosciuti dal grande pubblico, tra cui Rocco Casilino, Miriana Trevisan, Manuela Arcuri, Manila Nazzaro, Francesca Cipriani e Maria Monsè.

[idgallery id="579471" title="Valeria Marini, il party per i 50 anni"]
Compleanno amaro?
Secondo alcune fonti, la Marini ha evitato i fotografi e i giornalisti all'ingresso, giustificando le numerose assenze con la scusa di uno spazio limitato all'interno del locale. Tuttavia, la preparazione grandiosa si è rivelata superflua, con una torta enorme che è rimasta in gran parte intatta. Come l’avrà presa la diva? Stando al racconto fatto da Dagospia, non particolarmente bene: «Non ho nemmeno mangiato niente! Il peggior compleanno della mia vita!», avrebbe detto andando via dal locale. Non proprio un compleanno da ricordare.

Category

🗞
Novità

Consigliato