20 ANNI DI ANTHESIS - CASERTA 2009

  • 15 anni fa
Dal 1989 Anthesis ha iniziato la sua attività imprenditoriale nel campo delle vendite dirette, scegliendo un settore all'epoca ancora inesplorato: quello della biancheria intima. Dopo soli cinque anni, Anthesis si era già imposta al primo posto tra le aziende italiane del suo genere.
Nella sua storia non solo è riuscita a consolidare le proprie posizioni facendo balzare il proprio fatturato dai 300 milioni del 1989 agli oltre 100 miliardi del 2000, ma dagli esperti in economia viene adesso citata come vero caso di genialità imprenditoriale.
... E se nel 1989 Anthesis poteva contare su una piccola compagine di collaboratori, oggi dispone di un esercito di 15.000 presentatrici che capillarmente arrivano a servire i clienti anche negli angoli più remoti della Penisola Italiana.
Primo gruppo italiano di vendita diretta a puntare oltre confine, Anthesis è presente ora anche in Svizzera, Slovenia, Slovacchia, Portogallo.
Un successo basato su quattro fattori indissolubilmente legati: un ottimo rapporto qualità/prezzo, un elevato standard qualitativo dei prodotti, un sistema di vendita snello ed efficiente e una gestione completamente informatizzata del magazzino.

Consigliato