• 10 mesi fa
Lamborghini in “fuga” a Courchevel: protagoniste nella esclusiva località turistica la lifestyle Urus S insieme alla Huracán Sterrato, la prima supersportiva all-terrain con motore V10. Il convoglio ha percorso oltre 200 chilometri in uno dei comprensori sciistici più grandi del mondo, Les Trois Vallées. Le tortuose strade di montagna e gli splendidi panorami innevati hanno fatto da cornice all’esperienza; dove la haute horlogerie e l’eccellenza dell’hôtellerie, assieme ai più alti livelli di prestazioni e di piacere di guida delle super sportive, hanno accompagnato gli ospiti in un viaggio memorabile.

L’esperienza di guida ha permesso agli ospiti di immergersi nei capolavori prodotti a Sant'Agata Bolognese. Il laboratorio di watch making di orologi con Roger Dubuis, partner di Lamborghini Squadra Corse, ha dimostrato cosa significa costruire capolavori orologieri unici, mettendo in evidenza il nuovo Excalibur Spider Huracán Sterrato MB.

Gli ospiti hanno soggiornato in uno dei migliori resort del mondo, l'ultra-esclusivo Le K2 Palace, che riflette le caratteristiche di lusso che distinguono Automobili Lamborghini nel mondo delle auto supersportive. L'hotel, gioiello della "Le K2 Collections" di ispirazione himalayana, è incorniciato dalle montagne e perfettamente integrato nel paesaggio. L'hotel si affaccia sulle Trois Vallées e offre incredibili viste panoramiche e accesso diretto alle piste da sci. Gli ospiti hanno cenato al L'Altitude e al Bottleneck, con il loro arredamento di ispirazione tibetana che unisce fascino ed eccellenza ed esperienze culinarie che combinano una reinvenzione della cucina tradizionale francese, i migliori formaggi artigianali francesi e straordinarie creazioni di dessert che risuonano tra i buongustai di tutto il mondo.

Category

🚗
Motori

Consigliato