• anno scorso
Quando si osserva la Luna, i giochi di luce presenti sul suolo lunare alla distanza di osservazione, regalano molte immagini. Queste, possono essere di diverso tipo, ad esempio è possibile trovare volti umani, animali, strutture di cose, ecc.. Il fenomeno, visibile soprattutto per coloro che hanno una mente creativa (pareidolia ), stimola il lobo destro (creativo e intuitivo) del cervello. Basta essere indirizzati sull’immagine, per poi attivarla nel proprio cervello, stimolando così la creatività di ognuno.

Per dare un punto di osservazione, ho effettuato dei disegni a rappresentazione dell'immagine stessa. Quindi resterà molto più facile individuarla. I video in questione sono molto brevi, Il disegno apparirà per qualche secondo, dopo il segnale circolare rosso, per poi sparire lasciando all'osservatore la facoltà di vedere effettivamente l'immagine reale al suolo. Questo tipo di osservazione amplifica l'utilizzo del nostro lobo frontale desto, ed è un ottimo esercizio per allenare la parte del cervello, dedicata all'intuizione a alla creatività.
In questa nuova serie di video, farò proprio quanto descritto sopra.
In questo video sono rappresentate ben 29 immagini.

Detto questo, per non perdere le nuove uscite, iscrivetevi al mio canale, e se vorrete lasciare un like, ne sarò felice.
Buona visione a tutti.

Consigliato