(Adnkronos) - “T3 vuole essere una fiera cost effective con un approccio veramente molto realistico. Si svolgerà ad ottobre 2024 e sarà dedicata ai professionisti del settore”. Lo ha detto Gianenrico Griffini, presidente Truck of the year e redattore ‘Allestimenti & Trasporti’, a margine della conferenza stampa di presentazione di T3-Truck Tyre Trailer”, la manifestazione organizzata da Mediapoint & Exhibitions interamente dedicata a tutti i mezzi di trasporto comprendendo tra questi camion, furgoni, rimorchi la loro componentistica e i relativi pneumatici, in programma dal 17 al 19 Ottobre 2024 a Piacenza Expo. La presentazione di T3 si è svolta nel corso della prima delle tre giornate del Gis, le giornate italiane del sollevamento anch’esse organizzate da Mediapoint & Exhibitions.
Category
🗞
NewsTranscript
00:00 This is a fair that wants to be cost-effective. The term Anglo-Saxon is used because it's a very realistic approach. It draws inspiration from the fair that was shown in the UK, Road Transport Expo, which is a fair organized by a series of British magazines that have been in the UK for a long time.
00:29 It's a fair dedicated to putting the car manufacturers in contact with the operator, so it's a fair dedicated to the professionals in the sector.
00:45 The public is not a generalist audience. This is what T-Cube wants to do in the future.