Category
🥇
SportsTranscript
00:00 Immagini da Milan Enelhog, c'è il Lumezzane, squadra di Serie C, ecco i nostri ragazzi, capitan Calabria, Sportiello, entrano le squadre in campo per raccontare al meglio possibile tutte le sfumature di Milan Lumezzane.
00:11 Rummenlog to Schick che dà subito la palla a Christian Polesek, Christian Polesek, Christian Polesek! Il palo a portiere battuto e poi Tommy Pobega che va a recuperare.
00:28 Ecco l'appoggio ancora per Christian Polesek che controlla e va, mette in mezzo e c'è il gol di Tommy Pobega che va subito a ringraziare Captain America.
00:36 Insomma un palo e un assist, si presenta Christian Polesek. Grande Polesek, altra categoria giustamente rispetto agli avversari.
00:44 Messias viene in mezzo, Junior, bella palla, Polesek ancora, secondo assist di Polesek di prima e gol di Tommy Pobega.
00:57 Polesek di prima ed è 2 a 0.
00:59 C'è ora Lumezzane, Loftus palla dentro, rade, rade, rade, per Junior Messias, Junior Messias ancora! 3 a 0.
01:12 Junior ha ricevuto da rade cronice poi ha messo in rete.
01:22 Ancora il gol del Milan, palla messa in mezzo e Lollo Colombo segna la rete numero 4.
01:30 Palla sulla sinistra, il cross, il colpo di testa, la traversa presa dai nostri avversari.
01:39 Capelli molto solo davanti a Sportiello.
01:46 Il pressa alto del Milan, infatti Romero recupera, Lollo Colombo, Lollo Colombo, trasforma, rigore in movimento, 5 a 0 Milan.
01:53 Yassin Adli che caracolla e poi salta netto l'avversario, palla messa in mezzo, però non c'è stata una buona conclusione da parte nostra e c'è un calcio di rigore.
02:07 Credo abbiano trebbiato Ciaca a un certo punto nella confusione totale.
02:11 Pronto alla trasformazione contro Filigheddu, sesto gol del Milan con Luca Romero su calcio di rigore, calcio di rigore pressoché inevitabile.
02:22 Adli allarga, cross, colpo di testa e altro gol, altro gol con il fischio finale dell'arbitro Kevin Zeroli, 7 a 0.
02:33 Kevin Zeroli la propria appoggiata morbida di testa, quindi 6 gol di giocatori della prima squadra, un gol del primavera, Kevin Zeroli che ha questa elasticità, che ha questa morbidezza, bello stacco, palla messa lì.
02:45 Sicuramente una base di partenza importante, ottimo primo passo del Milan nella nuova stagione.
02:50 [Musica]