• anno scorso
Trascrizione
00:00 Sono venuto qua ovviamente per portare un po' della mia solidarietà all'Emilia-Romagna in un momento così difficile.
00:13 Oggi posso provare a unirmi a loro e divertirmi allo stesso tempo, quindi sarebbe stato stupido non venire.
00:25 Per me è veramente un onore essere qua, credo che ognuno debba fare la sua parte per dare un aiuto, per far ripartire questa bellissima guerra.
00:35 Quindi per me è veramente un onore essere qua, infatti ringrazio l'organizzazione, ringrazio le persone che verranno qua e contribuiscono.
00:43 Volevo dire che da bolognese sono molto contento di partecipare a "L'oltre le nuvole" perché c'è stato un evento che è stato abbastanza tragico
00:54 e non c'è cosa più bella di fare il proprio lavoro, che è quello che amo fare, e aiutare allo stesso tempo la regione.
01:02 Quindi grazie a tutti per venire e per vederci stasera con tantissima musica.
01:09 Io sono qua perché mi sento estremamente vicino a coloro i quali sono stati colpiti da questa tragedia e dall'alluvione.
01:19 L'idea è di portare una carezza per come ci è possibile, un senso di vicinanza e di cordoglio anche per quello che è successo.
01:29 Nella speranza di ricordare a noi stessi in primis di non dominare il mondo ma di abitarlo, abitarlo significa rispettarlo.
01:38 significa rispettarlo.
01:40 [SILENZIO]

Consigliato