Il notiziario di Tgs edizione del 16 luglio - ore 13.50

  • 2 anni fa
Conduce Giovanni Villino

Blitz antimafia dei carabinieri a Palermo. Nuovo colpo al mandamento di Porta Nuova, storico clan di cosa nostra. Arrestati altri 12 presunti affiliati.

Palermo saluta il piccolo Andrea Mirabile morto a Sharm El Sheick durante una vacanza con i genitori. Oggi i funerali, proclamato il lutto cittadino. Si indaga sulle cause della morte.

Marco Puccio, 17 anni, è morto in un incidente a Corleone. Secondo le prime indagini, pur non avendo la patente, sarebbe stato alla guida di una auto finita in una scarpata. Altro incidente mortale ad Acireale, vittima un motociclista.

La politica a Palermo. Vertice di maggioranza in tarda mattinata. E nel pomeriggio l'annuncio ufficiale. Il neo sindaco Roberto Lagalla, a 34 giorni dal voto, ufficializza la sua squadra di governo.

Sono 6.905 i nuovi casi di Covid-19 registrati a fronte di 32.125 tamponi processati in Sicilia secondo il bollettino di ieri.

Dieci chili di hashish nascosti nello sportello dell'auto e scoperti solo grazie al fiuto del cane antidroga. Uno dei due presunti corrieri, inoltre, è risultato percettore del reddito di cittadinanza.

Pantelleria, riaperti gli itinerari archeologici sommersi. Conclusa la campagna di messa in sicurezza e collocazione delle boe di ormeggio realizzata dalla Soprintendenza del Mare

Il campionato del Palermo inizierà da casa propria, dal Renzo Barbera, contro il Perugia. Così ha deciso il sorteggio per il calendario di serie B. Intanto, sul mercato, quasi fatta per il portiere Pigliacelli e l'esterno Elia.

Consigliato