• 2 anni fa
Al laboratorio di Saotomè è stato realizzato un nuovo collettore di raggi Getta da inviare nello spazio. L'impero dei dinosauri riesce a corrompere un ricercatore, venendo a conoscenza della data del lancio per preparare un nuovo Megazaus che possa distruggerlo.
All'improvviso compare il padre di Ryo che lo reclama a casa, dove la madre è malata e dove il padre gestisce una scuola di arti marziali che non può essere chiusa. Nonostante le varie opposizioni della squadra il ragazzo è obbligato a seguire il genitore. Nel frattempo il ricercatore sabota la rampa di lancio del missile del collettore e informa il regno dei dinosauri della partenza di Ryo.
Il razzo decolla ma presto esplode in aria! Ryo, seguito l'avvenimento alla TV, vede la scena e di corsa torna al laboratorio dove fortuitamente scopre che il capo tecnico, temporanemente assegnato alla guida di Aquila è un traditore che intende distruggere Getta Robot. Ryo sta per soccombere ma quando tutto sembra perduto interviene il padre di Ryo che elimina il nemico e permette a Ryo di riprendere il comando della sua navetta. I tre ragazzi partono alla riscossa per affrontare il Megazaus. Dopo una dura lotta, incoraraggiato dal padre, Ryo riesce a battere il mostro e ottenere il permesso di restare alla guida del Getta Robot.

Consigliato