Moya Zemlya, Moya Sestra

  • 3 anni fa
“Moya Zemlya, Moya Sestra”
(Terra mia, sorella mia)
di LeiKiè

LeiKiè, conosciuta come cantautrice, regista e trasformista comica, con il suo nuovo singolo “Moya Zemlya, Moya Sestra” (Terra mia, sorella mia), abbandona momentaneamente la satira musicale e le parodie dei suoi personaggi, per esplorare se stessa attraverso un dialogo emozionale e intimista con madre terra.
L’artista lascia la propria satira alla ricerca del se, per cantare un inno alla ricerca della pace.

“Moya Zemlya, Moya Sestra” (Terra mia, sorella mia) è un cantico, una preghiera, una supplica affinchè tutte le divisioni tra i popoli e le conseguenti guerre non debbano mai più accadere, affinchè l’amore per la terra sia così grande da mantenere la pace tra gli uomini e l’armonia sulla terra materna che ci ospita.

Il vero volto della trasformista LeiKiè è rimasto ad oggi misterioso. In tutti i suoi videomusicali e social l’artista mostra solo la faccia dei suoi personaggi, tutti tra loro diversi per genere e stile, ma tutti carismatici, buffi e divertenti. LeiKiè non ha voluto svelare il proprio volto poiché dice che per conoscersi nel profondo non bisogna identificarsi. Per questo ogni suo nuovo personaggio, come in un puzzle, aggiunge un nuovo elemento alla sua anima.

Non vi sono però personaggi nel nuovo singolo “Moya Zemlya, Moya Sestra” (Terra mia, sorella mia), è infatti proprio il volto dell’artista ad apparire in maniera velata e poetica in un cantico intimista che si rivolge a madre terra ringraziandola per la sua grandezza e per l’infinito amore che ci dona.

Una lirica che rapisce per la dolcezza e che emoziona per l’amore spontaneo che erompe dal profondo dell’anima, colei che è sorella alla nostra madre terra.

Una voce soave e corposa che nel finale sfodera la propria drammaticità attraverso parole crude sulla guerra che implorano l’essere umano a innalzare i valori al cielo per, finalmente, sconfiggere il potere distruttivo.

Tanta emozione quante sono le note che cantano “Moya Zemlya, Moya Sestra” (Terra mia, sorella mia).

Il singolo sorprende per il nuovo genere musicale, attoriale e per l’impronta registica così differente.

Dalla satira demenziale alla preghiera celestiale.
Dal no sense di LeiKiè, alle emozioni che ti entrano nel profondo.
Prosegue il Format musicale innovativo di LeiKiè: il “Port A Porta melodico che porta sorrisi oltre frontiera”.
Fino ad oggi i singoli e video musicali buffi e divertenti di LeiKiè sono usciti in più lingue e hanno diffuso sorrisi e satira in diversi paesi. Il nuovo singolo “Moya Zemlya, Moya Sestra” appartiene a un genere differente, ciò nonostante va comunque oltrefrontiera, questa volta però portando parole di pace e amore.

Il brano cantato in russo “Moya Zemlya, moya sestra” (Terra mia, sorella mia) uscirà anche in altre lingue perché, insieme ai nostri concittadini del mondo, vi sia “un’unica voce che grida parole di pace, amore e bene…”