L'ultima abominevole proposta: con l'obbligo vaccinale niente sanità pubblica ai non benedetti - Fusaro

  • 3 anni fa
Infine è giunta l'abominevole #proposta di togliere la #sanità pubblica a chi non si faccia benedire in caso di obbligo di benedizione con il #siero sempre laudando in saecula saeculorum.
In sostanza un non benedetto, che peraltro paga le #tasse, non potrà più fruire della sanità pubblica laddove invece potrà fruirne un pluriomicida in carcere. Altro da aggiungere per connotare l'infame #leviatano tecno-sanitario? E chi vi sta parlando, si badi, sostiene la piena universalità della sanità pubblica: chiunque ha il diritto di essere curato in uno Stato civile e degno di questo nome.
Tornando al leviatano tecno-sanitario, impongono e celebrano il ricatto dell'infame tessera verde della discriminazione a norma di #legge - senza la quale ti tolgono lavoro e diritti - e si stupiscono che vi sia poi chi non si piega, chi dice no, chi dissente e chi financo disapprova gli ignobili modi della nuova #greenstapo.

▷ Iscriviti al nostro canale: https://www.dailymotion.com/RadioRadioTV
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Intanto a #SanMarino è appurato che le due dosi Sputnik non bastano e non vanno bene, dacché - l'abbiamo capito - #Sputnik è della insubordinata (e forse insubordinabile) #Russia di Putin.
Per poter beneficiare della infame tessera verde in territorio italiano, la popolazione di San Marino deve dunque sottoporsi alla benedizione col Santissimo siero di marca euroatlantista, l'unico per definizione valido. Tutto questo ovviamente è legato al discorso medico-scientifico, mica ai materialissimi rapporti di forza di ordine geopolitico.
La sventura di San Marino, lo sappiamo, è di trovarsi geograficamente come realtà autonoma in mezzo a una colonia senza dignità della civiltà del dollaro: tale è infatti l'Italia con le sue 110 e più basi militari statunitensi.