Top 6 storie di gravidanza strane

  • 3 years ago
Top 6 storie di gravidanza strane

https://art.tn/view/585/it/top_6_storie_di_gravidanza_strane/

Da Octo-Mom, a madri estremamente vecchie e anche storie più selvagge in mezzo, vorrai vedere cosa ha in serbo questa lista per te. Oggi vi racconteremo le 6 migliori storie di gravidanza più scioccanti!

Senior partorisce
Daljinder Kaur ha settanta anni e ha dato alla luce con successo un bambino con l'aiuto del trattamento della fecondazione in vitro.
Questo la rende una delle madri più anziane a dare alla luce un bambino. La nascita di suo figlio nell'aprile 2016 è stata in realtà la sua prima gravidanza di successo in 46 anni di matrimonio.
La coppia ha ricevuto dure reazioni da parte dei membri della famiglia e della comunità, perché in India, a volte l'infertilità è vista come una maledizione da parte di Dio. Fortunatamente, non hanno ascoltato perché ora hanno un bambino sano.

La madre più giovane
Hai sentito la storia di Lina Medina?
No? Allora leggete sicuramente questa storia:
Lina Medina ha partorito a soli cinque anni. È una delle storie di gravidanza più scioccanti, strane ma vere. Questa storia si svolge negli anni '30. Il motivo per cui Lina è stata in grado di rimanere incinta così giovane era perché aveva una rara condizione chiamata pubertà precoce che fondamentalmente le fece passare attraverso le fasi di sviluppo sessuale in età estremamente giovane.
Secondo la madre, ha avuto il suo primo ciclo mestruale a soli due anni e mezzo e all'età di quattro anni il suo seno si stava già sviluppando.
All'età di cinque anni, la madre di Lena la portò in ospedale perché il suo stomaco cresceva continuamente di dimensioni.
È stato rivelato che Lena era incinta di otto mesi. Un mese e mezzo dopo, ha dato alla luce un bambino a titolo di cesareo.

Primo uomo incinta
Questa è una delle storie di gravidanza in cui la maggior parte delle persone non crede prima, ma non stiamo scherzando, questo è accaduto proprio su questo pianeta.
Thomas Beatie è un transgender da femmina a maschio. Ha anche subito un intervento di riassegnazione e si è tolto il seno. In seguito continuò a sposarsi e voleva rimanere incinta, ma purtroppo sua moglie che era sterile, non poteva produrre un bambino per lui.Ma questo non ha fermato questa coppia! Thomas ha ottenuto lo sperma da un donatore anonimo e ha subito un'inseminazione artificiale. Dopo una gravidanza ectopica che richiedeva un intervento chirurgico d'urgenza e la perdita di tre feti, è stato finalmente in grado di rimanere incinta.
Da allora la coppia aveva continuato ad avere tre figli in tre anni. Thomas crede che gli uomini dovrebbero essere in grado di provare la gioia di essere incinta.

La donna morta partorisce
Questa è sicuramente una delle storie di gravidanza più folli e notevoli.
Quindi, i medici l'hanno lasciata sul supporto vitale e monitoravano continuamente la salute del feto. Una volta che il feto era arrivato a 32 settimane, hanno eseguito un cesareo e infine è nato un bambino sano di 5 chili e 3 once. Bonkers!

Octo-mamma
Nadya Suleman ha ottenuto l'attenzione internazionale quando ha portato alla luce otto affascinanti neonati. Dopo che i bambini hanno superato la prima settimana, hanno superato il precedente record mondiale per quanto tempo era sopravvissuto un set completo di octuplette.
A 21 anni, Nadya rimase incinta per la fecondazione in vitro. Lo specialista dell'inseminazione che dopo la nascita di octuplette, ha fatto revocare il suo permesso per aver impiantato in Nadya un totale di 12 organismi incipienti. Questo è il 100% in più rispetto alla cifra legale da utilizzare con la fecondazione in vitro, e successivamente ha portato Nadya a portare 6 ragazzi e 2 ragazze nel mondo.