SAL DA VINCI a "La vita in diretta" - 14/12/2017

  • 7 anni fa
Sal per 2 anni consecutivi ROVINA a noi fans la serata di proclamazione dei BIG del Festival di Sanremo.
Nel 2016 facendo uscire il suo album "Non si fanno prigionieri" ben 15gg prima della proclamazione dei big per poi INVENTARSI nelle interviste che la COMMISSIONE aveva apprezzato il suo brano firmato RENATO ZERO fino all'ultimo secondo......talmente tanto apprezzato che ha asfaltato noi fans rovinando la nostra attesa!!!!
I critici musicali nelle loro recensioni lo hanno SOTTOLINEATO!!!!!

Quest'anno ci ha rovinato la serata partecipando il giorno prima della proclamazione dei big a LA VITA IN DIRETTA per promuovere il suo spettacolo a Napoli. Cosa che poteva fare più in là!!!! Anche quest'anno eravamo in attesa dei nomi dei big!!!!!!

Non ha mai rispetto x NOI FANS e MAI lo avrà!!!!!!!!!!

Forte la BALLA che non aveva mai rivisto l'esibizione di Sanremo (racconta balle da una vita...così si diverte).
La differenza che nota oggi rispetto ad allora sono i capelli VERI e non il gatto che tiene ora in testa!

La VERITà (il significato della parola è a lui sconosciuta) è che ha potuto partecipare a SANREMO grazie a GIGI D'ALESSIO che nel 2009 era suo produttore ed è GRANDISSIMO AMICO di Bonolis che allora era il conduttore di quell'edizione!!!!!!
Un bel grazie va a GIGI D'ALESSIO....lui si prende meriti che non ha!!!!!!
Ci ha provato x 13 volte ed è entrato nei big grazie a Gigi!!!!!!!

Il fattore C Sal lo conosce benissimo.....grande Liorni a ricordarglielo!!!!

Comprategli i biglietti che con i soldi nostri quest'anno si compra il gatto nuovo invece di realizzare un dvd..........è dal 2010 che ci ha promesso di farlo e NON lo ha mai fatto......è un PALLONARO nato!!!!!!!

Ti vedremo cmq nel DVD di NINO D'ANGELO che fortunatamente per noi fans non è un PURUCCHIUS come te!!!!!!!

Abbraccia SIANI.....vabbuò che usi il suo nome solo x farti pubblicità......poi fingi di non conoscerlo x non venire ad un suo spettacolo!!!!!

Con l'augurio di vedere FRANCESCO il figlio sul palco di Sanremo che avrà sicuramente più rispetto dei fans.....sicuramente NON li bannerà come fa Sal sulla sua pagina facebook!!!!

Consigliato