• 9 anni fa
Inizia la settimana che porterà il Crotone ad affrontare il Pescara, gara in programma sabato 10 Dicembre alle ore 18, anticipo della 16ª giornata.
Dopo la buona prova offerta a San Siro contro il Milan, con i ragazzi di Nicola superati solo a 4 minuti dal termine da un gol di Lapadula, i rossoblù affronteranno una diretta concorrente per la salvezza, e lo faranno nella propria casa, l’Ezio Scida.
Sessione pomeridiana quest’oggi per gli squali, sul campo Park Jonio di Steccato di Cutro: i rossoblù, dopo una prima fase di lavoro in palestra, hanno sostenuto partite a tema. A seguire, una partitella a campo ridotto, della durata di 16 minuti, terminata con due reti realizzate da Falcinelli e Simy. A chiudere la sessione di lavoro, lavoro aerobico. Ha lavorato col gruppo Nalini, mentre Claiton ha sostenuto un lavoro personalizzato. Non hanno preso parte alla seduta gli infortunati Mesbah e Tonev. Contro gli abruzzesi mancheranno gli squalificati Crisetig e Rosi, entrambi diffidati e ammoniti al Mezza.
Alla ripresa dei lavori abbiamo raccolto le dichiarazioni di Ferrari, stakanovista della rosa di Nicola: sempre in campo e mai un minuto saltato. Il forte centrale rossoblù sta ricambiando la fiducia del mister con buonissime prestazioni. Proprio contro il Pescara, Gian Marco firmò la sua prima rete in Serie B (4-2 il risultato finale per il Crotone).

Clicca sul video per le dichiarazioni di Ferrari, intervistato da Fctv:

Category

🥇
Sport

Consigliato