Hulk, il pitbull più grande del mondo è diventato papà.

  • 8 anni fa
Per chi non lo conoscesse Hulk, che è diventato una vera e propria star del web, è il pitbull più grande del mondo, infatti, pesa la bellezza di 80 chilogrammi, praticamente il doppio del peso di un qualsiasi altro pitbull adulto.

Hulk è stato addestrato per essere un ottimo cane da guardia, e nonostante tutto quello che si potrebbe pensare circa la sua pericolosità, egli sa essere anche molto tenero e affettuoso, come lo è con i suoi otto cucciolotti appena nati.

Vista l'enorme fama conquistata dal cane, i suoi proprietari ed allevatori, Marlon e Lisa, che allevano questa razza di cani in un ranch nel New Hampshire, hanno deciso di mettere in vendita, dopo averli fatti diventare degli esperti cani da guardia, gli otto cuccioli.

Gli otto cuccioli saranno messi in vendita alla cifra record di mezzo milione di dollari, e c'è da scommettere che non saranno pochi i vip che se ne vorranno accaparrare uno che, a parte le loro presunte doti da difesa, restano comunque dei cagnolini molto teneri.

Seguici su www.postvirale.it

Consigliato