LA CASTA DI ISOLA DELLE FEMMINE

  • 16 anni fa
LA CASTA DI ISOLA DELLE FEMMINE

Isola delle Femmine

RICHIESTA DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE A ISOLA DELLE FEMMINE
Mentre il Nostro Sindaco Professore Gaspare Portobello SPARTIVA la “cassata”più lunga al mondo, per distribuirla ai tantissimi turisti che visiteranno Isola delle Femmine domenica 13 prossimo.…….

Il gruppo consigliare Insieme Isola delle Femmine, preoccupati della grave situazione che vede, sempre più il nostro territorio Isola delle Femmine al centro di interessi politico-affaristico, ha avanzato la richiesta al Presidente del Consiglio Comunale di convocare urgentemente una riunione straordinaria del Consiglio Comunale con all’ordine del giorno: Una relazione del Sindaco e della giunta Portobello su notizie riportate dalla stampa nazionale e sui mezzi radiotelevisivi su presunti sistematici controlli degli appalti e delle attività socio-economiche da parte della malavita organizzata.
BASTA con gli abusi!

ISOLA DELLE FEMMINE IL SINDACO PORTOBELLO VIVE SONNI TRANQUILLI MENTRE………….

Isola delle Femmine 17.1.08 Il Sindaco Portobello dichiara: " Quelli del gruppo Insieme che hanno chiesto la convocazione urgente del Consiglio Comunale sulla legalità, forse vivono in un paese diverso da quello in cui io sono Sindaco. Isola delle Femmine è un paese tranquilllo è assurdo parlare di mafia o di illegalità a Isola delle Femmine....".

Nell'operazione della polizia che ha portato ai 39 arresti di esponenti della mafia viene coinvolta anche Isola delle Femmine dove ha sede la ditta Costruzioni e Restauri di via padre Bagliesi che viene fatta risalire a Giuseppe Alamia Giancarlo Seidita.

Sindaco Portobello continui ad essere tranquillo!

http://www.isolapulita.it

Comitato Cittadino Isola Pulita

http://iltimone.blogspot.com

Consigliato