Ruote in Pista n. 2184 - 2a Parte

  • 12 anni fa
In questo numero di Ruote in Pista
Formula 1 - Nel G.P. d'Italia a Monza, ultima gara europea, Fernando Alonso terzo sul podio, fa l'inchino a Lewis Hamilton e alla McLaren per la bella vittoria, ma guadagna punti preziosi per sé e per la Ferrari su Sebastian Vettel nella classifica mondiale conduttori e in quella costruttori. Nel nostro servizio, riflessioni, prospettive, speranze in vista delle ultime gare del campionato, a partire da Singapore.
Formula 1 - Il dietro le quinte della F.1 non finisce di stupire. Chi mai avrebbe immaginato di vedere una Red Bull sulle strade cittadine di New York la città della "grande mela"? Basta guardare le immagini. C'è perfino un passaggio nel Lincoln Tunnel.
Formula 1 - Di G.P. in G.P. le problematiche della logistica in F.1 In questo caso da Spa a Monza, giusto per fare un esempio. Questa sì che è vera mobilità.
Formula 1 - Paganini non si ripete, Sergio Perez Mendoza, per gli amici Checo, SÌ: 2° nel G.P. della Malesia e 2° a Monza nel G.P. d'Italia alla guida della Sauber con motore Ferrari. Insomma, abbiamo capito, a lui piacciono i podi.
La voilà, la Ferrari F12berlinetta. Vi avevamo promesso la prova prima delle ferie: una promessa è debito! E allora ecco a voi la Rossa del Cavallino più potente di sempre. La sua carta d'identità fa venire i brividi: 740 CV di potenza, 340 km di velocità massima, accelerazione da 0 a 100 km orari in 3"e 1. Il resto lo scoprirete nel servizio.
E per concludere, le pillole di Autolink.
- Range Rover Golf Challenge: tappa 1/9/2012 (Golf Club Varese)
- Peugeot: aspettando la 208 GTi
- Citroën DS3 Cabrio e Mercedes Classe A alla Vogue Fashion's Night Out