Ruote in Pista n. 2228 - Parte 1

  • 11 anni fa
In questa puntata di Ruote in Pista

Formula 1 -- Festa grande a Milton Keynes nella factory della Red Bull per celebrare i trofei di una stagione magica nella quale, come tutti sanno, il team anglo-austriaco ha fatto man bassa di tutti i titoli a disposizione: mondiale piloti, costruttori, ed altri ancora, di contorno. Il commento di Ruote in Pista? Hip, hip, hurrà!! per Sebastian Vettel, per Mark Webber, per quel genio di Adrian Newey progettista della vettura e per tutti gli uomini della scuderia artefici del successo, a pari punti.

Campionato del Mondo Endurance -- Sulla pista di Shanghai nel G.P. della Cina, penultima gara della stagione, l'equipaggio composto da Tom Kristensen-Loïc Duval-Allan McNish su Audi R18 e-tron quattro, coronano il loro sogno, conquistando il titolo iridato. Nel servizio, la cronaca della gara e le interviste ai protagonisti.

Renault Scénic XMod Cross, una crossover "tosta", ambiziosa, versatile. Preziosa anche sulle strade poco agevoli grazie al dispositivo che consente di attivare tre modalità di guida.

Seguono, le pillole di Autolink.

- Nuova MINI
- Abarth 595 50° Anniversario
- BMW Serie 2 Coupé
- Nissan New Qashqai

Consigliato