Ruote in Pista n. 2218 Parte 1

  • 11 anni fa
In questa puntata di Ruote in Pista:
Formula 1 - Lewis Hamilton e Nico Rosberg, reduci da una gara deludente nel G.P. d'Italia a Monza, rivelano i metodi per mantenere integri i propri riflessi indispensabili per piloti che devono prendere decisioni in un "nano secondo".
FIA World Endurance Championship - Nella 6 Ore di San Paolo in Brasile, sulla pista di Interlagos - storico palcoscenico della F.1 -, ancora una volta trionfano i campioni del mondo in carica: Marcel Fässler-André Lotterer, Benoît Tréluyer sulla Audi R18, davanti ai compagni di squadra. Débâcle per i rivali della Toyota TS030 Hybrid nelle mani di Stéphane Sarrazin, eliminata da un incidente.
Campionato WTCC - Sébastien Loeb pluricampione del mondo rally, si prepara ad affrontare nel prossimo anno le gare su pista alla guida della Citroën C-Elisée esposta al 65° Salone Internazionale dell'Automobile di Francoforte. Nel servizio, i primi vagiti della vettura e le prime esperienze in pista.
Fiat 500L - Living o Trekking? La prova delle nuove Fiat 500L, nate per soddisfare una tipologia di clienti convertiti all'uso dei crossover. Vetture compatte, per garantire ampi spazi per passeggeri e bagagli, ma anche per favorire una guida piacevole e sicura. Come dire ... perfino un po' country. Ma senza esagerare, naturalmente.
Nuovi motori Ford EcoBoost - Leggeri, generosi, risparmiosi. Provarli per credere.
E a seguire, le pillole di Autolink
- Car2go sbarca a Milano
- MINI Challenge a Imola
- Campionato Superstars
- Citroen Cactus
- Anticipazioni dal Salone di Francoforte

Consigliato