BETTER CALL SAUL - I telefilm del 2015 | Violetta Rocks - Te Lo Dico Io!

  • 9 years ago
BETTER CALL SAUL, DAREDEVIL, iZOMBIE, WAYWARD PINES. LE 4 SERIE TV PIU’ ATTESE DEI PROSSIMI MESI.

Oggi in questa nuova puntata di Te LO DICO IO EXTRA, vi presentiamo 4 nuove serie tv in arrivo nei prossimi 4 mesi.

BETTER CALL SAUL: 8 febbraio, AMC.
Manca pochissimo all’arrivo di Better Call Saul, lo spin-off di Breaking Bad creato da Peter Gould e Vince Gilligan, e incentrato proprio sul personaggio di Saul Goodman, il furbo avvocato Bob Odenkirk, quando ancora si faceva chiamare con il suo vero nome: Jimmy McGill.
Lo show, ambientato 6 anni prima di Breaking Bad, racconterà il suo percorso per diventare Saul, mentre cerca di sbarcare il lunario come avvocato da due soldi, spesso lavorando insieme – o in opposizione – a Mike (Jonathan Banks).
Dopo 5 stagioni di Breaking Bad, e la valanga di premi ricevuti, un modo per i fan della serie di continuare ad esplorare il mondo di Walter White, sperando anche in qualche comparata speciale nelle prossime stagioni (pensate che Bryan Cranston ha detto che dirigerà un episodio).

Marvel’s DAREDEVIL: 10 Aprile, Netflix.
Dopo Agents of SHIELD e Agent Carter, ecco arrivare la prima di 4 miniserie tv targate Marvel Studios in collaborazione con la celebre piattaforma Netflix: Daredevil.
Dimenticatevi di Ben Affleck. Questa volta è l’attore Charlie Cox ad essere stato ingaggiato nel ruolo del protagonista Matt Murdock, diventato cieco, ma con un udito finissimo, che gli mostra il mondo che lo circonda in modo da sostituire la vista che ha perduto. diventerà il celebre vendiatore conosciuto come Daredevill, o semplicemente Devil.
Ricordiamo che l’accordo tra Marvel e Netflix porterà sulla piattaforma on-line ben quattro serie da tredici episodi ciascuna, dedicate oltre che a Daredevil, a Jessica Jones, Pugno d’Acciaio e Luke Cage, che poi uniranno le forze in una miniserie di otto episodi intitolata The Defenders.


iZOMBIE: 17 Marzo, The CW.
Rob Thomas, il creatore della mitica Veronica Mars, sta per tornare con una nuovissima serie tv, che cavalca una moda che sembra inarrestabile: quella dei non morti.
Si intitola iZombie, adattamento dell’omonimo fumetto di Chris Roberson e Michael Allred, pubblicato da DC/Vertigo. Lo show, che andrà in onda sul canale The CW, avrà come protagonista Olivia “Liv” Moore (Rose McIver), una studentessa di medicina che ha bisogno di nutrirsi di cervelli per conservare la sua umanità: a tal fine, comincia a lavorare presso l’ufficio del coroner, dove può trovare materia fresca. Ma, per ogni cervello che divora, Liv eredita i ricordi della persona cui apparteneva, e questo le permette di aiutare la polizia a risolvere i casi di omicidio che le capitano sotto i denti, unico modo per zittire le voci disturbanti che risuonano nella sua testa.

WAYWARD PINES:
Il regista più terrificante del nuovo millennio, M. Night Shyamalan (Il sesto senso, Signs, The Village) fa breccia per la prima volta sul panorama televisivo.
Wayward Pines debutterà il prossimo 14 maggio sul canale Fox, in contemporanea negli Stati Uniti e in altre 125 nazioni; sarà il più grande lancio day-and-date al mondo per una serie tv, un vero e proprio evento senza precedenti!
La trama dello show è piuttosto intrigante, e sembra rispondere ai gusti di Shyamalan: nell’arco di dieci episodi, basati sul romanzo di Blake Crouch, seguirà le vicende di Ethan Burke (Matt Dillon), un agente dei servizi segreti che si reca in missione a Wayward Pines, Idaho, per indagare sulla scomparsa di due federali. Ovviamente l’atmosfera bucolica della tranquilla cittadina – come insegna Twin Peaks – nasconderà inquietanti misteri.
Il cast è di altissimo livello: oltre a Dillon ci sono il premio Oscar Melissa Leo, Terrence Howard, Carla Gugino, Toby Jones e Juliette Lewis. L’episdio pilota è stato diretto da Shyamalan in persona. Pronti per terrorizzarci insieme?

Quale serie tv è la vostra più attesa?

Vi aspettiamo su www.episode39.it per votare gli episodi delle vostre serie preferite, commentare insieme le trame e molot altro!


Iscriviti al nostro canale:
http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=ScreenweekTV

Seguici su:
Facebook: https://www.facebook.com/ScreenWEEK
Twitter: https://twitter.com/Screenweek
Tumblr: http://screenweek.tumblr.com/
Pinterest: http://www.pinterest.com/screenweek/
Google+: https://plus.google.com/112349123951252974004/posts
Instagram: http://instagram.com/screenweel_pic
Visita il blog http://blog.screenweek.it