INSIDE OUT - Un pieno di Emozioni con la Pixar | #TeLoDicoIo

  • 9 years ago
Pronti ad emozionarvi con Inside Out? In questa puntata di Te Lo Dico Io Violetta Rocks ci consiglia il nuovo capolavoro firmato Pixar: Inside Out.
Inside Out:La giovane Riley è costretta a trasferirsi con la famiglia in una nuova città, dove si trova a fare i conti anche con le emozioni che convivono nel centro di controllo della sua mente e che guidano la sua quotidianità: Gioia, l’emozione principale di Riley, cerca di vedere il lato positivo delle cose ma Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza non sono d’accordo su come affrontare la nuova vita. Tuttavia, quando Gioia e Tristezza finiscono inavvertitamente in un angolo remoto della sua mente, portando con loro alcuni dei suoi ricordi più intensi, le altre emozioni si trovano a dover prendere il controllo.

Tutte lo vogliono: Chiara fa la “food designer”, cioè prepara cibo bello da guardare, in società con una madre terribilmente snob e vagamente ingombrante. Orazio ha un mestiere con un nome decisamente meno attraente, ma più rassicurante: fa lo sciampista per cani, lavora per un maghrebino appassionato di soap opera e ama il cibo buono da mangiare. La sua ultima relazione risale a quattro anni prima e da allora preferisce la compagnia degli animali a quella delle donne. Chiara invece ha ritrovato dopo anni Raffaello, un vecchio amico, il bello e impossibile primo amore dell’adolescenza. Bello come un tempo, e certamente meno impossibile di allora.Potrebbe avere quello che ha sempre desiderato, potrebbe essere l’uomo giusto al momento giusto, ma allora… perché mai l’incontro con Orazio rischia di cambiarle la vita?

Un disastro di ragazza:Sin da bambina, nella testa diAmy si è ben piantata la teoria di quella canaglia di suo padre che la monogamia non è un obiettivo realistico. Oggi, divenuta giornalista per una rivista, Amy vive seguendo questo credo, godendosi quella che lei percepisce come una vita libera da soffocanti impegni e noiose romanticherie. Quando iniziano a emergere dei sentimenti per il protagonista del suo nuovo articolo, un affascinante e affermato medico sportivo di nome Aaron Conners, Amy inizia a interrogarsi se altri adulti, incluso questo ragazzo che sembra veramente interessato a lei, possano rappresentare un legame più stabile.

We are your friends: Cole, un giovane dj, fa la conoscenza del più esperto e famoso collega James Reed, e trova in lui una guida capace di dare una svolta alla sua carriera finora deludente. Contemporaneamente, Cole si innamora di Sophie, l’affascinante e misteriosa fidanzata di James.


Iscriviti al nostro canale:
http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=ScreenweekTV

Seguici su:
Facebook: https://www.facebook.com/ScreenWEEK
Twitter: https://twitter.com/Screenweek
Tumblr: http://screenweek.tumblr.com/
Pinterest: http://www.pinterest.com/screenweek/
Google+: https://plus.google.com/112349123951252974004/posts
Instagram: http://instagram.com/screenweel_pic
Visita il blog http://blog.screenweek.it