• 9 anni fa
BMW: la partecipazione di BMW al Salone di Detroit 2016 è all’insegna delle performance targate M.
La casa di Monaco espone in anteprima mondiale la cattivissima M2 Coupè e la X4 in versione M40i. La prima è una sportiva compatta ad elevate prestazioni equipaggiata con un nuovo 6 cilindri in linea 3.0 con tecnologia Twin Power Turbo, capace di erogare una potenza di 370 CV e di sviluppare una coppia massima di 465 Nm, potenziabile temporaneamente fino a 500 Nm attraverso l’overboost. Ottime le prestazioni: accelerazione da 0 a 100 orari in soli 4,3 secondi e velocità massima limitata elettronicamente a 250 km/h. Abbastanza contenuti i consumi e le emissioni di CO2 con valori di 7,9 litri/100 km e 185 g/km.
Sportiva e prestazionale anche la sport activity coupé X4 M40i, evoluzione in chiave "high performance" di X4, dotata dello stesso 6 cilindri della M2, ma con potenza ridotta – si fa per dire… – a 360 CV.

Hyundai:
In occasione del NAIAS 2016, Hyundai presenta il primo modello del suo nuovo marchio di lusso Genesis.La nuova berlina denominata G90 sarà proposta negli States, ma anche in Europa e in Asia per diventare la capostipite di una gamma composta da sei modelli entro il 2020.
Rispetto alla Equus da cui deriva, la G90 ha un passo allungato di 11 cm per garantire più comfort in un abitacolo ricco di finiture di alto livello, oltreché di una serie completa di accessori.
Genesis G90 sarà disponibile inizialmente negli USA con un V6 biturbo di 3,3 litri da 365 CV e con un V6 aspirato 5 litri da 420 CV, entrambi abbinati ad un cambio automatico ad otto rapporti.

Lexus:
Al Salone di Detroit Lexus presenta in anteprima mondiale la nuova LC 500, coupé di lusso dalle forme tese e slanciate che anticipa il nuovo linguaggio stilistico della casa.
Lexus LC 500 è un coupé 2+2 equipaggiato con lo stesso motore V8 di 5 litri già visto su RC F e GS F. Si tratta di un propulsore aspirato con struttura interamente in alluminio capace di erogare una potenza di 473 CV e di sviluppare una coppia di 527 Nm per un’accelerazione da 0 a 100 orari in 4,5 secondi. Il propulsore è abbinato ad un’inedita trasmissione automatica a 10 rapporti con velocità di cambiata paragonabile a quello di un cambio a doppia frizione.




ISCRIVETEVI AL CANALE e ogni settimana caricheremo una nuova puntata, oltre a tutti i nuovi video dalle case auto aggiornati quotidianamente!

http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=autolink271

SEGUITECI ANCHE SU...

WEB :: http://www.ruoteinpista.com/

FACEBOOK :: https://www.facebook.com/RuoteInPista

GOOGLE+ :: https://plus.google.com/+autolink271

INSTAGRAM :: https://instagram.com/ruote_in_pista/

Category

🥇
Sport